ASSISTENZA
La DBF Elettronica fornisce servizi post-vendita per prodotti di elettronica di consumo sia in garanzia che fuori garanzia.
Assistenza In Garanzia
Effettuiamo assistenza tecnica autorizzata in garanzia su prodotti Samsung, Sharp, Panasonic, Sanyo e Bang & Olufsen (per l'elenco completo consultare la tabella di seguito).
Per poter usufruire del servizio di assistenza in garanzia, sono necessari i seguenti requisiti:
- Il prodotto da riparare deve essere accompagnato dallo scontrino o fattura di acquisto.
- Lo scontrino deve essere leggibile e parlante (descrizione del prodotto acquistato).
- Il difetto del prodotto non deve derivare da incuria, manomissione od uso improprio.
Si consiglia di effettuare una fotocopia dello scontrino del prodotto appena acquistato, data la fragilitā della carta usata per gli scontrini se conservati male.
La riparazione che sarā accettata nei termini di garanzia non comporterā alcun addebito all'utente. Per gli apparecchi di grosse dimensioni (per i TV, da 37" in su), il servizio di ritiro e di restituzione a domicilio č completamente gratuito.
Garanzia "Estendo"
Siamo Centro Convenzionato Estendo, fornendo servizi di assistenza tecnica "tradizionali" che includono la presa e la riconsegna del prodotto riparato oppure il servizio a domicilio se il prodotto non č trasportabile.
Estendo é un servizio di estensione di assistenza, estensione di assistenza su misura, per elettrodomestici, elettronica, cellulari, molti altri oggetti di consumo.
Assistenza Fuori Garanzia
Per i prodotti fuori garanzia metteremo a Vostra disposizione tutte le nostre conoscenze e la nostra esperienza per cercare di risolvere qualunque problema nel miglior modo possibile.
La riparazione sarā effettuata automaticamente se la spesa sarā ritenuta proporzionata rispetto al valore commerciale del prodotto alla data in cui si verifica il guasto. Nel caso in cui il costo di riparazione fosse superiore a tale limite, sottoporremo un preventivo al cliente, che potrā accettare o rifiutare.
Se il preventivo sarā rifiutato, il prodotto verrā restituito non riparato al cliente con un addebito delle spese di esame tecnico (per gli apparecchi visionati in laboratorio, il preventivo č gratuito).
Elenco Prodotti per cui č prevista l'Assistenza in Garanzia
VIDEO | |||||||
TV LCD | |||||||
TV Plasma | |||||||
TV LED | |||||||
TV OLED | |||||||
Monitor | |||||||
Lavagne LIM | |||||||
Videoproiettori | |||||||
Blu-Ray DVD | |||||||
VideoCamere | |||||||
AUDIO | |||||||
Hi-Fi | |||||||
Dolby | |||||||
Lettori MP3 | |||||||
FOTO | |||||||
FotoCamere | |||||||
ELETTRODOMESTICI | |||||||
Forni Microonde | |||||||
Aspirapolvere | |||||||
Lavatrici | |||||||
Frigoriferi | |||||||
TELEFONIA | |||||||
Telefoni | |||||||
Fax | |||||||
CURA DELLA PERSONA | |||||||
Rasoi Elettrici |
Attestati e Riconoscimenti
Guide e Informazioni
Numeri Servizio Clienti
Info Digitale Terrestre
Visite
Oggi | 10 |
Totali | 255695 |